Condizioni di vendita per acquistare i prodotti commercializzati dalla Boutique dell'elettronica S.r.l
* Come ordinare
Gli ordini dovranno essere inoltrati direttamente alla sede di largo Balestra 9/11 ( ex piazza Cavour 5/6) , all'attenzione dell'Ufficio Commerciale. La trasmissione dell'ordine potrà avvenire a mezzo fax al N°. 0825271609 oppure attraverso il listino telematico On-Line che permette la gestione completa degli ordini a Boutique dell'elettronica S.r.l oppure contattando l'Ufficio Commerciale allo 082521210. L'orario dell'Ufficio Commerciale è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 / 15,00 alle ore 19,30
* Prezzi
I prezzi sono espressi in Euro e possono essere variati in qualsiasi momento e senza preavviso anche dopo l'accettazione dell'ordine. Eventuali saldi di forniture saranno evasi applicando i prezzi in vigore al momento della fatturazione.
* Caratteristiche e Disponibilità dei Prodotti
I Prodotti non vengono forniti in prova. Il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della loro corrispondenza alle proprie esigenze. In caso di mancata disponibilità di uno o più prodotti, Boutique dell'elettronica S.r.l procede alla consegna degli altri prodotti ordinati dal Cliente; in questo caso, la consegna parziale dei prodotti ordinati si intende valida e non dà al Cliente diritto al rifiuto della consegna se non con comunicazione scritta, né ad alcun risarcimento o indennizzo di sorta. Per disponibilità si intende che il prodotto è disponibile a magazzino o in prossima consegna. Tutte le caratteristiche riportate sul catalogo non sono impegnative e possono subire variazioni senza preavviso. Le immagini descrittive dei prodotti possono variare nei colori.
* Garanzia Prodotti
Tutti i prodotti da noi commercializzati sono garantiti direttamente dal produttore. Ogni articolo è quindi coperto da garanzia di qualità come previsto dal decreto legislativo nr. 24/2002. L'espletamento della garanzia verrà fornito con la riparazione (quando possibile) o la sostituzione immediata del prodotto (se disponibile). I costi sostenuti per la riparazione di prodotti fuori garanzia e le eventuali spese di trasporto sono completamente a carico del compratore.
* Spedizioni: Resa e Trasporto
Ci riserviamo la facoltà di evadere gli ordini anche in più riprese. In ogni caso non rispondiamo dei danni per ritardi di consegna. La merce si intende consegnata all'atto della sua uscita dai nostri magazzini e viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destinatario. Eventuali manomissioni andranno segnalate al ricevimento della merce. La merce Vi sarà consegnata (salvo Vs. diversa segnalazione per spedizione in porto assegnato con Vs. corriere convenzionato) in porto franco con addebito in fattura .
* Diritto di Annullamento degli Ordini
Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine ed in ogni caso Boutique dell'elettronica S.r.l si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. L'annullamento di un ordine dovrà avvenire in forma scritta. La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da Boutique dell'elettronica S.r.l al proprio fornitore e questi non abbia accettato, a sua volta, l'annullamento dell'ordine.
* Promozioni e Regali
Le promozioni proposte sono valide fino ad esaurimento scorte e non sono cumulabili.
* Resi
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, o pur essendo registrato con attività professionale non effettui l'acquisto nell'area ad accesso riservato con nome utente e password), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. largo Balestra 9/11 Ex (piazza Cavour) , che si intende spedita se consegnata all'ufficio postale entro il termine di seguito indicati, a Boutique dell'elettronica S.r.l , entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti.
La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax (0825271609), purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all'invio del telegramma o fax.
La comunicazione deve contenere il nominativo di chi ha fatto l'ordine, il numero di fattura, il codice prodotto dei singoli pezzi (nel caso in cui l'acquisto concerna più prodotti differenti) e la data di effettuazione dello stesso.
Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l'importo pagato per i Prodotti e per le spese di consegna è accreditato all'acquirente mediante bonifico bancario su conto a lui intestato.
Il rimborso è gratuito ed è effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui viene a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Sarà cura del Cliente pertanto la tempestiva comunicazione delle coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN, dell'intestatario della fattura).
Entro 10 giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire i Prodotti resi al seguente indirizzo: largo Balestra 9/11 83100 Avellino.
Al diritto di recesso sono applicate le seguenti regole:
Si applica alla fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici (compresi quelli forniti assieme ai prodotti hardware) solo ed unicamente se sigillati, e non aperti dal consumatore.
Si applica al prodotto nella sua interezza; non è pertanto possibile esercitare il recesso solamente su parte di esso (es. accessori, software ecc.).
Il bene acquistato dovrà essere integro e dovrà essere restituito nella confezione originale; dovrà inoltre essere completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione o dotazione accessoria).
Le spese di restituzione della merce sono a carico del Cliente; si consiglia pertanto di effettuare una spedizione assicurata con ricevuta di avvenuta consegna al destinatario. Boutique dell'elettronica S.r.l inoltre, non risponde in nessun modo dei danneggiamenti, furto o smarrimento di merce resa, non assicurata.
All'arrivo della merce resa al magazzino sarà cura di Boutique dell'elettronica S.r.l effettuare un controllo della stessa per valutare eventuali manomissioni o danneggiamenti non derivanti dal trasporto. Qualora si ravvisi un danno all'imballo originale sia interno che esterno la Boutique dell' elettronica s.r.l. provvederà a trattenere dal rimborso una percentuale pari al 10% del valore dello stesso quale contributo alle spese di ripristino.
Il diritto di recesso non sarà esercitatile qualora vengano meno le condizioni di cui ai punti su citati ed inoltre, la merce spedita non rispettando i punti di cui sopra verrà nuovamente spedita al Cliente a sue spese. Infine non verranno accettate le spedizioni effettuate senza aver prima attivato la richiesta di intervento per reso al Servizio Clienti Boutique dell'elettronica S.r.l (082521210 o E-mail: info@boutiquedellelettronica.it)
* Reclami
Trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce, il destinatario si intende decaduto dal diritto di proporre qualsiasi reclamo.
* Pagamenti
Le condizioni di pagamento che la Boutique dell'elettronica S.r.l applica ai suoi clienti, sono le seguenti:
1: Bonifico Bancario Anticipato. La copia del pagamento effettuato, timbrato dalla banca, deve essere trasmesso a Boutique dell'elettronica S.r.l a mezzo fax al numero 0825271609
Per i pagamenti a mezzo Bonifico la banca d'appoggio é:
UNICREDIT GROUP
VIALE ITALIA 50
83100 Avellino
a favore di: BOUTIQUE DELL' ELETTRONICA S.r.l. - C.FISC.: 02450310640 - P.IVA 02450310640
CODICE IBAN: IT 69 B 02008 15105 000400304704
2: Contrassegno con pagamento contanti al Corriere SDA
Pagamenti diversi da quello concordato quali prima fornitura dovranno essere concordati preventivamente con la Boutique dell'elettronica S.r.l
* Foro competente
Per qualsiasi controversia, unico foro competente è il Foro di Avellino